Acmesign
In greco, acme significa culmine, eccellenza, ma è una scelta che va oltre. Riflette, infatti, la volontà di risolvere i problemi di comunicazione e visibilità. Proprio come “Acme Lab” crea ogni bene necessario a Wile E. Coyote.
Vintage o moderno, ricercato o minimalista lo stile Acme prende forma scegliendo il terreno e l’habitat naturale per creare la strategia migliore per rendere immediatamente riconoscibile il prodotto, il marchio e l’identità delle aziende clienti.
Dopo un inizio nel settore moda, Acmesign si specializza in moltissimi altri settori:
bancario
alimentare
edilizia
cosmesi
sociale
arredamento
abbigliamento sportswear
medicale
L’evoluzione del mercato, l’avvento di internet, le infinite risorse e le nuove tecnologie hanno cambiato i metodi ma non la sostanza. E lo studio approfondito dei nuovi mezzi di comunicazione è diventato la prassi. Non sono gli strumenti pubblicitari che cambiano la comunicazione, ma le idee.
Acme è proprietaria di due marchi registrati:
– Man Made: un marchio specializzato nella ingegnerizzazione e realizzazione di oggetti, complementi d’arredo e soluzioni innovative per il punto vendita. Le innumerevoli collaborazioni si possono trovare su www.manmade.it
– Toodog: una fucina di idee nata per creare prodotti unici e sperimentare tecniche e progetti innovativi, che spaziano dall’abbigliamento all’arredamento.
Affermata ormai nel nostro paese, Acmesign ha ampliato i propri orizzonti verso il nord Europa
e gli Stati Uniti.
- 29 Aprile 2022
- 872